lunedì 28 gennaio 2013

Grazie a voi ragazzi attivisti del Movimento 5 Stelle Castelbuono

Ho letto i ringraziamenti che i ragazzi attivisti del Movimento 5 Stelle Castelbuono mi hanno graziosamente indirizzato a conclusione dell'evento “Castelbuono a 5 Stelle Election Day”.
Sono io che voglio dire grazie a tutti voi per avermi dato l'onore di essere protagonista nel solenne momento del ricordo della "Giornata della Memoria" che avete giustamente e doverosamente inserito nel programma dell'evento. Un'emozione che conserverò per sempre tra i ricordi più belli della mia vita. 
Vi ringrazio ancora per avermi coinvolto in un evento politico con importanti personaggi. Avere ascoltato il capolista alla Camera Sicilia 1 Riccardo Nuti e la seconda della lista Giulia Di Vita, il capolista del Senato Francesco Campanella è stato come ascoltare e conoscere personalmente i politici che sicuramente dopo il voto del 24 e 25 aprile siederanno a Montecitorio e Palazzo Madama. E non è finita qui. Altri candidati al Parlamento sono stati sul palco di piazza Margherita: Claudia Mannino e Pietro Salvino. E poi ancora anche la presenza e gli interventi dei Deputati Claudia La Rocca, Salvatore Siragusa e Giorgio Ciaccio eletti all'Assemblea Regionale Siciliana nello scorso mese di ottobre
Mi sembra di poter dire che quello che avete offerto ieri sera è stato uno dei momenti con presenze di politici a Castelbuono tra i più importanti che si siano svolti nel nostro paese. 
Peccato che molti castelbuonesi non l'abbiano capito.
Con senso di gratitudine
Rosario Mazzola

Nessun commento:

Posta un commento