Sono io che voglio dire grazie a tutti voi per avermi dato l'onore di essere protagonista nel solenne momento del ricordo della "Giornata della Memoria" che avete giustamente e doverosamente inserito nel programma dell'evento. Un'emozione che conserverò per sempre tra i ricordi più belli della mia vita.
Vi ringrazio ancora per avermi coinvolto in un evento politico con importanti personaggi. Avere ascoltato il capolista alla Camera Sicilia 1 Riccardo Nuti e la seconda della lista Giulia Di Vita, il capolista del Senato Francesco Campanella è stato come ascoltare e conoscere personalmente i politici che sicuramente dopo il voto del 24 e 25 aprile siederanno a Montecitorio e Palazzo Madama. E non è finita qui. Altri candidati al Parlamento sono stati sul palco di piazza Margherita: Claudia Mannino e Pietro Salvino. E poi ancora anche la presenza e gli interventi dei Deputati Claudia La Rocca, Salvatore Siragusa e Giorgio Ciaccio eletti all'Assemblea Regionale Siciliana nello scorso mese di ottobre.
Mi sembra di poter dire che quello che avete offerto ieri sera è stato uno dei momenti con presenze di politici a Castelbuono tra i più importanti che si siano svolti nel nostro paese.
Peccato che molti castelbuonesi non l'abbiano capito.
Con senso di gratitudine
Rosario Mazzola
Nessun commento:
Posta un commento