Match delicato contro il fanalino di coda di mister Cinquegrani usciti rinforzati dal mercato di riparazione di dicembre, con i due ex granata Marraffa e Chiappara vogliosi di far bene.
Gara subito nelle mani dei granata che passano in vantaggio su un corner di D’Oca e incornata vincente del terzino goleador B. Capizzi. Continua il forcing granata che portava al gol di Arena annullato per un giusto off-side. Raddoppio castelbuonese che arrivava grazie al bomber castelbuonese Antista che ribatteva in rete una palla vagante in area e 0-2.
Subito dopo in area veniva ammonito Arena per simulazione e quindi salterà la trasferta di S. Stefano di sabato prossimo, e poi in seguito veniva espulso il capitano dell’Atletico Finale Zangara per proteste.
Il secondo tempo inizia con diversi affondi dei ragazzi granata con i vari Tumminello, Zafonte, Arena, D’Oca e Castellini che provano diverse trame di gioco e conclusioni fuori di poco.
Subentra il centrale difensivo Prestianni per il claudicante Terzo e poi Felice per uno stanchissimo Tumminello.
Nuova espulsione nelle file dell’Atletico Finale, e subito dopo infatti in una azione veloce sulla destra con Zafonte e Tumminello che arriva sul fondo di destra e crossa per lo stacco imperioso di Antista che sigla lo 0-3.
Poker che arriva al 35° con capitan F. Città che appena subentrato ad Arena dopo due tentativi mette dentro lo 0-4.
Partita finita e alla fine tutta la rosa sotto la curva a ringraziare gli impareggiabili ultras granata della Polisportiva Castelbuonese.
A. D. Polisportiva Castelbuonese 1965: G. Cicero – Zafonte – Capizzi – Corradino (k) – Accetta – Terzo (60° Prestianni) – Arena (72° F. Città) – Castellini – S. Antista - D’Oca – Tumminello (68° Felice); a disp. Occorso – Cusimano – Bondì – A. Città; All. G. Vassallo.
Arbitro: Giorgio Piazza della Sez. di Palermo;
Marcatori: Capizzi – 2 Antista – F. Città.
Nessun commento:
Posta un commento