mercoledì 16 gennaio 2013

Daniele Di Vuono è il nuovo "Porta Voce" del MoVimento 5 Stelle Castelbuono

Il MoVimento 5 Stelle Castelbuono è una libera associazione di cittadini" che ha sposato fedelmente i principi del MoVimento 5 Stelle fondato dal “Capo Politico” Beppe Grillo, alla cui base vi è l’idea che la politica debba essere al servizio della comunità, con proposte e iniziative provenienti direttamente dal basso, cioè dai cittadini stessi, anche in collaborazione con le Amministrazioni senza alcuna rivalsa di natura politica, ma con l’obiettivo di avere uno spirito critico e propositivo, basato sui principi, che corrispondono alle “Cinque Stelle” del MoVimento 5 Stelle e che sono: ACQUA PUBBLICA, TRASPORTI, SVILUPPO, CONNETTIVITA', AMBIENTE, che sono alla base del programma del MoVimento stesso.
Inoltre il nostro gruppo o meglio “Meetup”, che è coordinato dai loro partecipanti attivi definiti “Attivisti” e dai “Simpatizzanti”, è regolato da un regolamento interno e dal “Non-Statuto”.

CON LA PRESENTE SI COMUNICA

che durante l'evento “Riunione MoVimento 5 Stelle Castelbuono - Attivisti e Simpatizzanti" tenutasi in data 15/01/2013 si sono svolte le operazioni per la nomina di un “Porta Voce”, la cui carica ha valenza per la durata di sei mesi dalla nomina. Allo scadere del periodo il “Porta Voce” rimetterà il suo mandato all'assemblea degli attivisti che procederanno alla riconferma o alla nomina di uno nuovo. Nella riunione citata è stato nominato “Porta Voce” l’attivista Daniele Di Vuono.

Nessun commento:

Posta un commento