venerdì 8 marzo 2013

"Suprauponti" lancia il concorso riservato a tutti gli abbonati vecchi e nuovi



REGOLAMENTO

Rosario Mazzola Editore(Promotore del Concorso a premi) con sede legale in Palermo via Vaccarini n.1, promuove la seguente manifestazione a premi tendente a pubblicizzare il proprio prodotto “Suprauponti – Giornale periodico di Castelbuono”.


PERIODO DI SVOLGIMENTO
Dal 01/01/2013 al 30/06/2013.


DESTINATARI
Gli abbonati maggiorenni vecchi e nuovi che hanno sottoscritto l'abbonamento entro la data di scadenza del concorso che sono residenti nel territorio nazionale.


MODALITA' DI SVOLGIMENTO
Durante il periodo promozionale, tutti gli abbonati e tutti i nuovi sottoscrittori dell'abbonamento a “Suprauponti” acquisiscono direttamente ed automaticamente il diritto di partecipazione.
La registrazione degli abbonamenti attiverà una procedura di assegnazione di un codice numerico che consentirà la partecipazione all'estrazione e che sarà preventivamente comunicato all'abbonato.


MODALITA' DI ASSEGNAZIONE DEI PREMI
L'assegnazione dei premi avverrà mediante l'estrazione casuale. L'abbinamento del premio al codice di partecipazione, sarà una "scelta casuale" che avverrà pubblicamente ed alla presenza di un Notaio.
Rosario Mazzola Editore(Promotore del Concorso a premi) si riserva la facoltà di confermare le vincite dopo aver verificato il rispetto delle condizioni di partecipazione.
I vincitori estratti tramite l'estrazione saranno avvisati e informati della vincita. Nel caso in cui il vincitore e/o vincitori sono impossibilitati o rifiutino il premio lo stesso o gli stessi non saranno riassegnati.


PREMI
Primo Premio: Utilizzo di appartamento 6 posti letto arredato e corredato per il periodo 11/25 agosto 2013 per soggiorno presso la struttura turistica in Trentino “Solaria Residence Albarè di Marilleva 1400”;
Secondo Premio: Utilizzo di appartamento 6 posti letto arredato e corredato per il periodo 25 agosto/1 settembre 2013 per soggiorno presso la struttura turistica in Trentino “Solaria Residence Albarè di Marilleva 1400”;
Tutte le spese relative all'utilizzo sono a carico dei vincitori. Tutto quanto non espressamente indicato resta a carico dei vincitori.
I vincitori che non dovessero usufruire del premio non avranno diritto ad alcuna forma di indennizzo o compensazione, né in denaro né sotto forma di altri premi.
Il premio non è cedibile a terzi e, nel caso in cui il rifiuto sia formalizzato, il premio sarà considerato rifiutato.
E' esclusa la possibilità di scegliere un periodo alternativo a quello indicato nel Regolamento.


VARIE
Rosario Mazzola Editore(Promotore del Concorso a premi) non si assume alcuna responsabilità in relazione all'utilizzo del premio.


PRIVACY
Il trattamento dei dati personali avverrà nel pieno rispetto del D.Lgs n.196/03 e limitatamente ai fini connessi alla gestione del presente concorso.


ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO
La partecipazione a questo Concorso comporta l'accettazione piena ed incondizionata, da parte dei partecipanti, di tutte le condizioni del presente Regolamento. 

Nessun commento:

Posta un commento