martedì 27 agosto 2013

Il Distretto Turistico Targa Florio esprime soddisfazione per la nomina di Ninni Vaccarella a presidente del C.O. della Targa 2013


Anche il Distretto Turistico dellaTarga Florio esprime grande soddisfazione per la nomina di Ninni Vaccarella a presidente del Comitato Organizzatore della Targa Florio 2013, notizia resa nota dall'ACI nazionale in queste ore.
"La migliore scelta possibile - ha detto il presidente del distretto Angelo Pizzuto - non si poteva prescindere dal coinvolgimento del nostro preside volante per soccorrere e rilanciare la Targa Florio di cui lo stesso Vaccarella incarna i valori agonistici e umani. Quante volte in questi mesi difficili - continua - Ninni e' stato vicino agli appassionati portando una parola di speranza e di fiducia, che alla fine si e' rivelata ben riposta. La scelta dell'ACI di coinvolgere nel C.O. anche il commissario dell'A.C. Palermo Giancarlo Teresi, protagonista del salvataggio dell'edizione 2013, e Roberto Di Sanzo che ha determinato l'apporto fondamentale del comune di Campofelice, testimonia come i vertici dell'Automobile Club hanno puntato sul territorio per preservare la gara di quest'anno ma soprattutto per gettare basi concrete per il rilancio della competizione piu' antica del mondo in vista dell'ormai imminente 100^ edizione".

Nessun commento:

Posta un commento